Cronaca
Va a comprare il cibo del gatto al supermercato con due chili di hashish dentro il trolley, arrestato
Dopo un litigio con la moglie per chi doveva andare a comprare il cibo per il gatto, è andato ad acquistarlo al supermercato con un trolley con all’interno due chili di hashish che avrebbe smerciato di lì a poco.
Invece di evitare di farsi notare, però, si è messo a litigare sui buoni sconto con la commessa. Che ha chiamato la polizia che l’ha scoperto. Protagonista è un marocchino di 39 anni, inviato dalla moglie a comprare le crocchette per il gatto.
L’uomo è entrato in un supermercato di via Cigna per acquistare cibo il per gli animali domestici. Dopo aver prelevato dalle corsie diverse confezioni di crocchette per gatti e averle riposte nel carrellino personale della spesa, si è recato in cassa.
Il trentanovenne a questo punto ha estratto un ingente quantitativo di buoni sconto chiedendo di pagare. Quando la cassiera però gli ha spiegato quale fosse il corretto utilizzo dei buoni sconto, è nato un diverbio e l’uomo si è alterato. Ovviamente gli addetti del supermercato hanno contattato il 113, che, giunti sul posto, dopo aver identificato l’uomo, l’hanno perquisito: nel carrellino della spesa, oltre alle crocchette per il gatto c’erano 4 panetti di hashish per un peso superiore ai due chili e una busta contenente numerosi ovuli contenente lo stesso stupefacente.
Non solo: a casa dell’uomo (pregiudicato) gli agenti hanno trovato altri due chili di hashish, sempre suddivisi in panetti. Il 39enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese