Cronaca
Auto con mamma e tre figli precipita in una scarpata a Lanzo, tutti salvi
Molto probabilmente è stata la fitta vegetazione che, attutendo l’impatto, li ha salvati. Loro, una giovane mamma insieme ai tre figli, di età compresa tra 1 e 5 anni, sono tutti salvi. Erano circa le 9 di stamane quando, sulla strada che collega Monastero di Lanzo a Chiaves, l’auto guidata dalla donna, per cause ancora sconosciute, è finita fuori strada precipitando in una scarpata per circa 50 metri.
Fortunatamente tutti e quattro, anche se feriti e insanguinati, sono riusciti a risalire dal burrone e risalire da un sentiero fin sulla provinciale. L’auto invece, completamente distrutta, è rimasta incastrata nella vegetazione.
A dare l’allarme e avvisare i soccorsi un cantoniere che, insieme ad altri colleghi, stava effettuando alcuni lavori di manutenzione sulla strada: sul posto immediatamente il personale del 118 ha trasportato i feriti in all’ospedale. Per fortuna i quattro non sono in pericolo di vita.
Sull’accaduto adesso indagano i carabinieri.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese