Cronaca
Acqua al posto dell’olio: scoperti picchiano e derubano imprenditore
Avevano proposto ad un imprenditore del cuneese l’acquisto di una partita di olio extravergine d’oliva, solo che dentro le lattine c’era acqua di rubinetto al posto dell’olio. Quando sono stati scoperti, poi, hanno picchiato l’uomo con un bastone e gli hanno portato via il borsello con all’interno 14mila euro. I carabinieri di Cuneo hanno arrestato due uomini,  un 51enne e un 44enne per rapina e lesioni personali aggravate in concorso.
I due malviventi si erano presentati nella ditta dell’imprenditore 32enne, spacciandosi  per trasportatori dipendenti di azienda olearia pugliese dove avevano preso contatti col titolare. Lì gli avevano offerto una partita di olio a prezzo di favore. Quando l’imprenditore si è accorto della truffa però l’hanno malmenato e derubato.
I carabinieri, dopo le indagini, li hanno rintracciati uno in Liguria e l’altro nel torinese presso conoscenti. Attualmente i carabinieri indagano per verificare se i due non abbiano messo a segno altre truffe.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese