Cronaca
Bimbo di 7 mesi in fin di vita per un incidente all’uscita di Collegno della Tangenziale di Torino, l’investitore era ubriaco
Un bimo di sette mesi è in prognosi riservata all’ospedale Regina Margherita di Torino dopo essere stato coinvolto in un incidente sulla tangenziale nord di Torino, all’altezza dell’uscita di Collegno, in direzione Milano. Il piccolo, viaggiava assieme ai nonni, di 57 e 61 anni, e secondo la prima ricostruzione non si era legato al seggiolino ma era in braccio alla nonna.
La Panda su cui viaggiava la famiglia, è stato tamponata da una Opel Astra guidata da un uomo di 31 anni in evidente stato di ubriachezza ma si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.
Secondo la nuova legge sull’omicidio stradale, la polizia stradale ne ha disposto l’accompagnamento coatto all’ospedale di Rivoli, dove è stato sottoposto a prelievo di sangue.
L’uomo è stato denunciato per lesioni colpose gravissime e per il rifiuto ai controlli.
Il bambino è stato operato operato per un’ emoraggia dovuta alla frattura del bacino e proprio . Il bimbo lamenta anche un trauma toracico e un trauma cranico.
Anche la nonna è in gravi condizioni al al Cto per una grave frattura al volto. Il nonno , sempre ricoverato al Cto, ha un trauma addominale ma è e cosciente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese