Alessandria
Votate la vostra città per farla comparire sul tabellone nel nuovo Monopoly
La Hasbro ha deciso di coinvolgere gli appassionati italiani del suo gioco più famoso, il Monopoly, nella realizzazione della nuova edizione dello stesso. Fino al 17 giugno è infatti possibile votare la propria città per farla comparire nella nuova edizione italiana del gioco.
Si va sul sito e ci sono tutte le spiegazioni su come fare per votare. Trovate 22 città e potete votarle utilizzando i social e mandando una foto. L’hastag ufficiale è #monopolyItalia. La città più votata finirà nella casella più prestigiosa, quella del Parco della Vittoria, la meno votata finirà invece su Bastioni Gran Sasso.
Al momento in cui scriviamo Torino è quinta, con 3775 voti, decisamente lontana dal primo posto di Grento, che vola con oltre 10300 voti. Ma se volete che Torino conquisti il posto d’onore non vi rimane che andare direttamente sulla pagina della votazione per il nostro capoluogo, che ha anche un hashtag dedicato #iovototorino.
Ma se invece non vivete a Torino e volete votare la vostra città il nuovo Monopoly ha previsto anche due caselle (vicolo stretto e vicolo corto) da assegnare a città non capoluogo e così anche il vostro piccolo comune potrebbe finire sul tabellone. Al momento le due caselle sono assegnate a Recoaro Terme e proprio a Monopoli, ma tutto può ancora cambiare… basta che coinvolgiate i vostri concittadini.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese