Seguici su

Novara

Partita decisiva per il Novara che si gioca a Bari le speranze di salire in serie A

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ la serata decisiva per il Novara Calcio con il  turno preliminare di playoff  di Serie B contro il Bari per vincere e arrivare alle semifinali per ritornare in serie A. La partita si gioca allo stadio San Nicola alle 20,30. Nei 21 precedenti ufficiali a Bari, il bilancio vede 13 successi pugliesi, 5 pareggi e 3 vittorie piemontesi. La gara è di sola andata. In caso di parità al termine dei 90′ si disputano i supplementari, nel caso di ulteriore parità  passa il turno la squadra che si è piazzata meglio in classifica ovvero il Bari.

Sono 22 i giocatori convocati da Mister Baroni per la gara.  Portieri: David Da Costa, Francesco Pacini, Stefano Fortunato. Difensori: Cristian Dell’Orco, Lorenzo Dickmann, Agostino Garofalo, Carlalberto Ludi, Andrea Mantovani, Magnus Troest, Francesco Vicari. Centrocampisti: Krisztian Adorjan, Francesco Bolzoni, Daniele Buzzegoli, Federico Casarini, Paolo Faragò, Davide Lanzafame, Nicolas Schiavi, Nicolas Viola.  Attaccanti: Simone Corazza, Felice Evacuo, Andrey Galabinov, Pablo Andrés Gonzalez. Dirige Maresca di Napoli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese