Seguici su

Economia

Il Bicerin di Vincenzi sbarca in Spagna nella catena Corte Ingles

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Bicerin della storica azienda torinese, Distillerie Vincenzi, arriva in Spagna, commercializzato dalla prestigiosa catena Corte Inglés. Distillerie Vincenzi, che dal 1930 produce il Bicerin, di cui detiene la ricetta storica e il marchio registrato, è stata scelta da El Corte Inglés per la commercializzazione nei suoi grandi magazzini, diffusi in tutta Spagna. El Corte Inglés è la catena di grandi magazzini numero uno in Europa e rappresenta per l’azienda torinese un canale di diffusione molto importante per il suo prodotto principale, il Bicerin tradizionale al Gianduiotto.

L’azienda, guidata da quattro generazioni dalla famiglia torinese Vincenzi, ha proseguito la crescita sempre nel segno dei valori della tradizione, ma con uno sguardo lungimirante e dinamico alla diffusione commerciale internazionale. L’apertura al mercato spagnolo rappresenta infatti un ulteriore tassello nell’espansione dell’azienda torinese che è ora presente con il Bicerin e altri prodotti in ben 28 Paesi tra i quali Cina, Stati Uniti, Canada, Israele, Giappone, Australia e in numerosi Paesi Europei e del Sudamerica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese