Seguici su

Cronaca

Torino, stacca l’antitaccheggio e tenta di rubare una tv Led da 32″portandosela a spalla, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fosse stato un microonde, magari! Forse ha pensato di non dare nell’occhio l’uomo di quarant’anni, pluripregiudicato, che ha cercato rubare una Tv Led da 32 (trentadue!) pollici portandosela a spalla.  L’uomo ha azzardato il colpo passando fra le barriere antitaccheggio del Carrefour in corso Taurati, con un televisore Led da 32”. Chiaramente senza pagarlo. Prima ha staccato il cosiddetto “ragno” antitaccheggio dalla confezione del televisore e poi si è diretto con disinvoltura verso l’ uscita. Nel frattempo, però, è stato notato da un addetto della vigilanza del supermercato.

Arrivato all’uscita, senza nemmeno guardarsi intorno, l’uomo ha fatto scorrere la confezione sotto la barriera cassa, al momento chiusa, scavalcandola con nonchalance. Dopodiché, con la Tv a spalla, si è allontanato.

Poi, inseguito dall’addetto della vigilanza, ha abbandonato la merce rubata per fuggire a piedi. Ma è stato fermato dalla polizia  del Commissariato Barriera Nizza che l’ha arrestato per  furto aggravato.

L’uomo è  pluripregiudicato per numerosi reati specifici oltre a precedenti per rapina, evasione, violenza o minaccia a pubblico ufficiale e rissa.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese