Cittadini
A Torino si viaggia sotto le stelle: dal 30 aprile arriva il Turinight Tour – Fotogallery –
A spasso nel…Bus! Dal 30 aprile a Torino arriva Turinight Tour, un nuovo servizio per tutti i turisti in arrivo da ogni parte del mondo, per godere della bellezza e delle offerte culturali della città di Torino.
Promosso da Linea Verde Giachino, tour operator di Bus Company che da anni si occupa di organizzazione di viaggi sul territorio piemontese, il nuovo Turinight Tour partirà il 30 aprile 2016 e sarà attivo tutti i sabati sera, con partenza da Piazza Castello alle 20,30. La durata è di circa 2 ore e 30 minuti e prevede il racconto a bordo da parte di guide selezionate ed esperte.
Il costo è di € 29,00 a persona e include anche due fermate per ammirare “by night” due dei panorami più suggestivi di Torino: quello dal tempietto della Mole Antonelliana a 85 metri di altezza, raggiunto attraverso l’ascensore panoramico, e quello dalla terrazza di fronte al Museo della Montagna, al Monte dei Cappuccini.
A bordo del cabrio bus, da cui il cielo di Torino diventa la tela di un grande quadro dipinto di storia, sarà possibile apprezzare ancora di più le bellezze della città, protetti anche in caso di improvvisi acquazzoni primaverili grazie a una capote trasparente affacciata sulle stelle.
Tutte le info su www.buscompany.it
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese