Seguici su

Cronaca

Uomo di 47 anni investito in Corso Giulio Cesare a Torino, è in prognosi riservata al Giovanni Bosco, i vigili urbani cercano testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo, di 47 anni è stato investito mentre attraversava la strada in corso Giulio Cesare 276, all’altezza di via Oxilia a Torino ad un semaforo. L’uomo stava recandosi molto probabilmente alla fermata del bused è stato investito da una Renault Express che percorreva la carreggiata laterale di corso Giulio Cesare, in direzione verso la periferia. Il conducente del veicolo, cittadino di nazionalità nord-africana, negativo al pretest alcol, si è fermato e ha prestato i primi soccorsi; il veicolo risulta regolarmente assicurato.

Il ferito, ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, è stato posto dai medici in prognosi riservata.

Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino. I vigili urbani sono alla ricerca di testimoni, per informazioni tel. 011 01126509/10.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese