Seguici su

Cronaca

Sbaglia durante il gioco di ruolo, il fidanzato la chiude in casa e lei chiama la polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti della squadra volanti sono intervenuti ieri notte per liberare una ragazza cinese di 24 anni, che aveva chiamato segnalando di essere stata chiusa in casa dal fidanzato per… avere commesso un errore mentre stavano affrontando un gioco di ruolo su internet! I due hanno discusso mentre stavano giocando e il fidanzato, rimproverando la giovane di aver effettuato una mossa sbagliata, si è chiuso a chiave nella camera da letto. La ragazza, dopo poco, ha quindi deciso di uscire di casa per svagarsi un po’, raccogliendo l’invito di un’amica. Ma si è resa conto che la porta dell’appartamento era chiusa dall’interno. Il fidanzato, che aveva con sé le chiavi, le rispondeva, dall’interno della stanza, che non gliele avrebbe date e che non sarebbe uscita.

Visto che la situazione si protraeva a lungo, la giovane ha contattato il 113: gli agenti giunti sul posto, unitamente ai vigili del fuoco, dopo alcune trattative hanno convinto il ragazzo ad aprire le porte dell’appartamento. Il ragazzo è stato denunciato per violenza privata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese