Piemonte
Fabio Felline cade alla Amstel Gold Race: frattura della base cranica, del setto nasale e di un dito
Il corridore ciclista piemontese Fabio Felline è stato protagonista di una spettacolare e drammatica caduta durante un tratto di trasferimento, prima della partenza della Amstel Gold Race. Felline è andato a battere violentemente la testa contro il manubrio e poi in terra. Il corridore ha riportato la frattura della base cranica, del setto nasale e di un dito della mano sinistra.
Il video della caduta
https://www.youtube.com/watch?v=E2egAVMoswg
Felline non si arrende
Not a good day but shit happens. Now I need some recovery but I'll be back! Thank you for all your messagge and support.
— Fabio Felline (@FabioFelline) April 17, 2016
Aggiornamento del 19 aprile: Felline ottimista per il suo rientro
Ciao a tutti amici e fan, avrei voluto scrivervi per un risultato, un bilancio e invece mi tocca farlo per rassicurarvi sulla mia salute ! Questa volta ho preso proprio una bella botta, non è un momento facile ma la mia positività e quella dei medici fa presagire che in un futuro non troppo lontano possa tornare a pedalare, si parla di 3 mesi,forse più forse meno, quello che conta è guarire!
Sono stato sottoposto ad una risonanza magnetica che conferma la frattura del condilo occipitale ( circa 2 mesi di collare ) e frattura tripla del setto nasale,a dire il vero anche un dito é rotto ma è passato in secondo piano :):) voglio dirvi che voglio tornare e ce la metterò tutta per farlo,non chiedetimi quando l’importante è tornare..
Un grazie a chi mi sta vicino rendendo la salita meno ripida
https://twitter.com/CiclismoDi/status/722521260996050944?lang=it
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese