Seguici su

Fotogallery

Patty Pravo al Colosseo, la gallery della serata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Oltre 120 milioni di album venduti, 50 anni di carriera, numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, per Patty Pravo, che si è esibita, ieri sera, al teatro Colosseo, per il suo pubblico, adorante, pronto continuamente alla standing ovation. E’ amore vero quello dei suoi fans, che la seguono da tempo immemore. Sempre elegante e raffinata, grande è il suo impatto, la sua simpatia e l’immediatezza con cui intrattiene il pubblico, chiedendo collaborazione per cantare i suoi brani, alcuni veri successi planetari, basti pensare a “La bambola” che ha venduto, come singolo, nelle sue diverse versioni e arrangiamenti, oltre 40 milioni di copie.

Un repertorio straordinario, che annovera praticamente i migliori cantautori italiani, con cui Patty ha collaborato nella sua infinita carriera, come Vasco Rossi, Ivano Fossati, Franco Battiato, Lucio Dalla , Enrico Ruggeri, fino a Fortunato Zampaglione, e i più recenti Zibba e Rachele Bastreghi.
Un lungo viaggio in una carriera infinita, dagli albori fino ai più recenti successi sanremesi. Il teatro era pieno, applausi a scena aperta.

La setlist:
Intro-La vita è qui, Cieli immensi, Per difenderti da me, Les etrangers, A parte te, il vento e le rose, Un senso, Notti bianche, Medley (Se perdo te, Pazza idea, Ragazzo triste, Sentimento, Il Paradiso), La mela in tasca, Dimensione, Qualche cosa di diverso, Ci rivedremo poi, Non andare via, Pensiero stupendo, La bambola, Come una preghiera, E dimmi che non vuoi morire, Dove andranno i nostri fiori, – Nuvole, Tutt’al più.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese