Seguici su

Piemonte

Tenta di rapinare un passeggero sul treno a Porta Nuova ma cade e si rompe il naso, arrestato 19enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Prima ha derubato un passeggero minacciandolo con un coltello ma poi, quando ha tentato di scappare, è caduto a terra rompendosi il naso. Una rapina finita male per un 19enne  residente nel canavese che sabato mattina, intorno alle 5, alla stazione di Porta Nuova a Torino, è salito sul regionale veloce diretto a Milano e ha rapinato un 27enne residente nel Lazio. Dopo il furto, infatti, il ragazzo è subito scappato ma è finito a terra perché si è scontrato con una persona che era in attesa di un treno sul binario. Cadendo è sbattuto a terra e si è rotto il naso. Vedendo la scena la vittima del furto lo ha raggiunto e ha recuperato i suoi soldi.

A quel punto però il ladro è fuggito verso l’uscita di via Sacchi ma è stato raggiunto dagli agenti della polizia ferroviaria che l’hanno bloccato poco dopo nei pressi di una panchina. Il ragazzo infatti si era fermato per riprendere fiato.

Portato negli uffici della polizia il ladro è stato soccorso che ancora sanguinava: è stato arrestato e accompagnato in ospedale. Dopo gli accertamenti è stato identificato: il 19enne ha diversi precedenti per rapine messe a segno quando era ancora minorenne.

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese