Cronaca
Sbanda con l’auto e investe una prostituta sulla provinciale
Ha perso il controllo dell’auto e ha investito una prostituta. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 12,30 sulla provinciale 143 di Orbassano, nei pressi dello svincolo di Tetti Valfrè. Alla guida dell’auto, una Fiat 500, c’era una donna di Torino che ha perso il controllo e ha investito una ragazza dell’Europa dell’Est, probabilmente una prostituta.
La giovane investita ha 25 anni ed è stata trasportata dall’elicottero del 118 al Cto di Torino. Le sue condizioni sembrerebbero gravi: anche se era cosciente ha riportato un trauma cranico e toracico. La donna al volante invece è stata trasportata e ricoverata all’ospedale San Luigi di Orbassano.
Non è la prima volta che sulla provinciale 143 di Orbassano succede un incidente causato dall’asfalto viscoso: il giorno di Pasquetta, sempre nello stesso punto un uomo, dopo aver bevuto, fece un incidente finendo fuori strada. La pericolosità dell’asfalto è infatti uno dei motivi per cui la procura ha avviato una indagine all’inizio del 2015. I problemi però restano ancora.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese