Cronaca
Torino, si masturbava vicino l’area giochi in piazza Galimberti: arrestato
L’hanno trovato che si masturbava in piazza Galimberti a Torino, nella zona che si affaccia all’area giochi. L’uomo è un 36enne rumeno che è stato arrestato. Ore 12 circa. Alcuni cittadini notano un uomo che si masturba in piazza Galimberti. Infastiditi dal suo comportamento, dato anche la presenza di bambini nella piazza, i passanti hanno cercato di allontanare l’uomo. Che, per parte sua, non gli ha dato ascolto. A questo punto sono stati avvisati gli uomini del 113 che si sono trovati davanti una scena surreale. All’arrivo delle forze dell’ordine il 36enne ha opposto resistenza ma con la forza è stato fatto rivestire e allontanato dal parco.
Portato in questura a polizia ha accertato che il 36enne aveva a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona; in particolare, un precedente specifico per atti osceni in luogo pubblico risalente allo scorso ottobre.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese