Seguici su

Piemonte

Ennesima sconfitta del Torino, 3-2 col Genoa. Dopo il vantaggio (2-0) i granata si fanno raggiungere e superare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Giornata da dimenticare per i granata. A nulla sono serviti le due reti di Immobile. Al Marassi la squadra di Ventura si è fatta rimontare due gol dal Genoa. E adesso la classifica inizia a fare paura.  Eppure i granata erano partiti forte. Dopo solo tre minuti Immobile porta in vantaggio il Toro. Su passaggio di Belotti, Immobile buca la rete con un bel piatto. Dopo 11 minuti, poi, il raddoppio. Sempre di Immobile: su lancio di Acquah, mette a segno il raddoppio con un gran destro a incrociare sul palo più lontano.

Ma il Genoa non demorde. Dopo 4 minuti Cerci trasforma un rigore concesso dall’arbitro Doveri per un fallo di Molinaro. Prima del fischio del primo tempo, poi, Doveri concede un altro rigore al Genoa, stavolta per un fallo di Acquah su Izzo: dal dischetto è di nuovo Cerci che non sbaglia.

Al secondo tempo, poi, dopo una prima fase equilibrata, al 20esimo passa in vantaggio con Rigoni. Il Toro ci prova a recuperare ma a nulla serve. Un’occasione persa e una partita da dimenticare. E adesso la classifica inizia a fare paura: il Toro rimane a 33 punti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese