Cronaca
Omicidio Rosboch, la maestra Marzia Lachello sul palco di Sanremo è una delle maestre ingannate da Gabriele Defilippi
C’è anche Marzia Lachello, la maestra di Ceresole Reale che ha portato a Sanremo la scuola più piccola d’Italia tra le donne ingannate da Gabriele Defilippi, il ragazzo arrestato per l’omicidiodella professoressa Gloria Rosboch. Nel giorno in cui il Gip ha convalidato il fermo per tutti e tre gli arrestati (Gabriele Defilippi, Roberto Obert e Caterina Abbattista, madre di Gabriele) emergono nuovi particolari sul caso.
Marzia Lachello ebbe una relazione con Gabriele che durò diverso tempo. A ripercorrere la fasi della relazione è l’avvocato di fiducia della donna, Paolo Campanile di Ivrea. Spiega l’avvocato che la storia durò due mesi. All’epoca dei fatti Marzia Lachello era l’insegnate di sostegno del fratello minore di Gabriele. Iniziò una relazione con il ragazzo: relazione difficile; molto travagliata. Che attualmente è al vaglio degli inquirenti per. La relazione si interruppe nel giugno del 2013. Dopo la fine della relazione, che fece interrompere il matrimonio della donna, Marzia Lachello trascorse prima un breve periodo in Liguria per poi ritornare nuovamente nel Canavese.
Da quanto risulta e dalle prime ricostruzione, Gabriele Defilippi si sarebbe avvicinato alla donna perché interessato all’azienda del nonno della maestra.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese