Cronaca
Scomparsa da Torino ragazzina di 15 anni: le ricerche puntano su Genova
Da ieri non si hanno più notizie di Kebira Bougdem, 15 enne di Torino. A dare la notizia è stato il cugino, Gennaro Auditano, su Facebook. “E’ stata vista, da una sua compagna, l’ultima volta dopo l’uscita della scuola “Istituto Comprensivo Alberti” in Via Tolmino, 40 Torino, alla sua compagna ha detto che stava aspettando il suo ragazzo che fa 1 superiore” si legge nel post. Del caso se ne sta occupando anche la trasmissione “Chi la visto”. L’ultima volta che “è stata avvistata si trovava nei pressi della stazione di Porta Nuova verso le 16:00 e ha preso un treno direzione Genova alle ore 19:00 da sola; il signore che l’ha vista è sceso ad Asti quindi da lì in poi non si sa più nulla” scrive ancora il cugino che pubblica l’identikit della 15enne:
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Giubbotto lungo verde bottiglia con cappuccio, sciarpa nera, maglia a righe orizzontali fucsia e grigie, jeans strappati, neri sbiaditi. Scarpe Vans bordeaux. Ha con sé uno zaino, anche questo Vans, nero.
Chiunque ha notizie utili alla ricerca della studentessa può contattare il numero 342-7766310 (Gennaro).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese