Seguici su

Cronaca

Denuncia il fidanzato dopo essere finita due volte al pronto soccorso per le botte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Cuneo hanno denunciato per i reati di atti persecutori (stalking) e lesioni personali un disoccupato 37enne torinese, da alcuni anni trasferito in città. L’uomo, come è emerso dalle indagini avviate a seguito della denuncia ricevuta in caserma dai militari, era stato lasciato da alcune settimana dalla sua fidanzata, una commessa 30enne cuneese.

Non si era però rassegnato all’abbandono ed anzi era diventato aggressivo nei suoi confronti tanto da mandarla al Pronto Soccorso per due volte a causa delle percosse di cui la ragazza era rimasta vittima. Lei però ha sempre cercato di non dire nulla ai sanitari che l’avevano medicata inventandosi delle scuse. L’altra sera ha finalmente trovato il coraggio di denunciare il suo ex fidanzato a carico del quale la Magistratura valuterà se emettere nel frattempo un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Lei è stata segnalata ad un Centro Antiviolenza che la seguirà.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese