Cronaca
Si cerca una donna scomparsa da Rivoli il 4 gennaio
Una donna di 68 anni è scomparsa da Rivoli il 4 gennaio. La signora si chiama Francesca, è alta 1m e 58cm, corporatura nella norma, capelli castano scuro con ampie ciocche grigie, occhi castani, rughe e borse sotto gli occhi dovute all’età, incarnato chiaro. Cammina lentamente e aiutandosi con un bastone ripiegabile di metallo, rimanendo un po’ curva con la schiena. Dovrebbe avere una bandiera della Juventus legata alla tracolla della borsa (chiara con immagini della Tour Eiffel), probabilmente giaccone nero e sciarpa a righe bianco/nere.
Ha bisogno di assumere regolarmente medicinali per la pressione alta. Oltre, in questo periodo, ad altri medicinali per l’osteoporosi.
La mattina della scomparsa era lucida e cosciente: ha preso le sue medicine, ha comprato il giornale ed è andata alla posta da dove si sono perse le sue tracce.
Per qualsiasi notizia relativa a un probabile avvistamento o informazioni chiamare il num. 340 77485 52 o il numero dell’Associazione Penelope Piemonte 0114211156.
Aggiornamento del 22 gennaio: purtroppo Francesca Concudu è stata ritrovata morta
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese