Cronaca
Stalking e violenza sulle donne, sei uomini denunciati a Cuneo e provincia
I carabinieri di Cuneo hanno denunciato sei uomini (ex mariti, conviventi o figli) per stalking e maltrattamenti alle donne. Per due di loro è scattato anche il divieto di avvicinamento.
Nello specifico a Savigliano i carabinieri hanno denunciato un commerciante 56enne originario dell’albese perché pedinava e intimidiva l’ex moglie 50enne, anche lei di Alba.
A Mondovì, invece, i carabinieri hanno denunciato tre persone: un impiegato 50enne monregalese per maltrattamenti in famiglia, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale, un operaio 36enne per maltrattamenti in famiglia a cui è stato imposto anche il divieto di avvicinamento e un 45enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali (anche a quest’ultimo è stato imposto il divieto d’avvicinamento).
Sempre per maltrattamenti in famiglia a carico della moglie, ad Alba è stato denunciato un cuoco 27enne sudamericano abitante nell’Alta Langa .
Infine a Borgo San Dalmazzo i carabinieri hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 60enne agricoltore del luogo che è stato accertato usava violenza, senza alcuna ragione, contro la moglie 40enne di Cuneo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese