Seguici su

Alessandria

Tenta di riprendere l’auto della moglie dal garage dell’amante: fermato dai carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ha tentato di riprendere l’auto che la moglie aveva lasciato nel garage dell’ex amante, ma lo ha fatto con un piede di porco e dopo avere spruzzato vernice spray sulla telecamera di sicurezza… Così un uomo di 64 anni è stato denunciato dai carabinieri di Valenza, che lo hanno sorpreso sul fatto, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.

I fatti. Il 23 dicembre, circa alle 19.30, una pattuglia di carabinieri della Stazione di Valenza è intervenuta presso un complesso edilizio composto da numerosi garage dove era stata segnalata la presenza di un uomo che con un piede di porco tentava di forzare uno dei garage. Un testimone aveva riferito che, mentre si trovava nel suo garage, aveva visto un uomo che con un piede di porco cercava di scardinare la porta basculante di uno dei box auto vicino al suo senza preoccuparsi della presenza di testimoni. I militari, scesi nei garage, hanno sorpreso l’uomo chino e intento ad armeggiare. Visti i carabinieri si è alzato di scatto ed ha nascosto qualcosa sotto il giubbotto.
Immediatamente bloccato, l’uomo è stato perquisito – subito trovati un piede di porco e una bomboletta spray – e identificato. La spiegazione dei fatti è stata certamente stupefacente: in quel box auto era presente la vettura della moglie dell’uomo, la quale aveva avuto una relazione sentimentale con un uomo al quale aveva prestato l’auto; finita la relazione, la donna si era riappacificata ed era tornata con il marito, ma non era riuscita a rientrare in possesso dell’auto che era stata trattenuta per ripicca dall’uomo con cui aveva avuto la relazione. A quel punto il marito aveva deciso di passare alle maniere forti, invece che con una regolare denuncia, per riprendersi l’auto della moglie…

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese