Cronaca
Prostituta si cala dal balcone del sesto piano per sfuggire a 3 aguzzini
Una ragazza di 24 anni è stata messa in salvo dall’intervento dei carabinieri all’alba di sabato scorso a Collegno. La giovane donna, nigeriana, prostituta, era salita con un cliente in un appartamento di corso Francia (civico 50). Qui ha però trovato altri due uomini, che le hanno offerto del crack e obbligata a sottoporsi ai loro ordini.
La ragazza ha cercato di fuggire ma dopo mezz’ora le è stato ordinato di uscire sul balcone e di fuggire per quella strada. Non pensavano probabilmente i tre che la giovane avrebbe eseguito quell’ordine. La ragazza si è infatti calata di balcone in blacone dal sesto piano. A terra è stata salvata dall’intervento dei carabinieri che, entrati poi nell’appartamento, hanno trovato una bottiglia per il crack, droga e una pistola giocattolo.
I tre uomini, tutti italiani, 33, 34, e 39 anni, sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio, sequestro di persona e offerta di sostanze stupefacenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese