Cronaca
Rubano un albero di Natale per i figli, i carabinieri li denunciano ma gliene regalano un altro
Alla richiesta dei figli di un regalo hanno deciso di rubare un albero di Natale. Quattro persone sono state denunciate perché scoperti a rubare un albero di Natale davanti un negoziodi Cuorgné, nel torinese. “Volevamo fare un regalo ai bambini” è la giustificazione che i quattro hanno dato alle forze dell’ordine. Il fatto ieri notte. I quattro, un italiano e tre stranieri, notano l’albero esposto in un centro commerciale a Rivarolo Canavese. Alla richiesta dei bambini che “volevano uno identico” i genitori non hanno saputo dire di “no”: lo caricano sul tetto dell’auto, con tutte le luce e i fiocchi e lo portano via.
Ovviamente l’albero non è passato inosservato: i carabinieri li hanno fermati e denunciati per furto. Dopo essere stati scoperti e denunciati però i carabinieri hanno deciso di fare una colletta per comprarne un altro da regalare ai bambini insieme ad una serie di regali.
Una storia che alla fine si è conclusa con un lieto fine. Come a dire: “A Natale siamo tutti più buoni”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese