Seguici su

Cronaca

Rubano un albero di Natale per i figli, i carabinieri li denunciano ma gliene regalano un altro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alla richiesta dei figli di un regalo hanno deciso di rubare un albero di Natale. Quattro persone sono state denunciate perché scoperti a rubare un albero di Natale davanti un negoziodi Cuorgné, nel torinese. “Volevamo fare un regalo ai bambini” è la giustificazione che i quattro hanno dato alle forze dell’ordine. Il fatto ieri notte.  I quattro, un italiano e tre stranieri, notano l’albero esposto in un centro commerciale a Rivarolo Canavese. Alla richiesta dei bambini che “volevano uno identico” i genitori non hanno saputo dire di “no”: lo caricano sul tetto dell’auto, con tutte le luce e i fiocchi e lo portano via.

Ovviamente l’albero non è passato inosservato: i carabinieri li hanno fermati e denunciati per furto.  Dopo essere stati scoperti e denunciati però i carabinieri hanno deciso di fare una colletta per comprarne un altro da regalare ai bambini insieme ad una serie di regali.

Una storia che alla fine si è conclusa con un lieto fine. Come a dire: “A Natale siamo tutti più buoni”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese