Seguici su

Cronaca

Arrestati 4 tifosi juventini dopo assalto a pullman di tifosi viola, in auto avevano un arsenale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quattro persone sono state arrestate dopo aver assaltato con un fitto lancio di pietre un pullman di tifosi della Fiorentina. L’episodio si è veirificato nell’area di servizio Turchino Est sull’A26. Prima minacce e una mazza da baseball tirata fuori dal bagagliaio da parte dei tifosi juventini. Poi, quando il pullman dei tifosi viola è ripartito, è stato oggetto di un lancio di pietre.

Allertata la polizia, l’auto con a bordo i quattro aggressori è stata fermata alle porte della tangenziale di Torino da una pattuglia della Polstrada e dagli agenti della Digos. A bordo un vero e proprio arsenale: due pistole calibro 7,65, una mazza da baseball, un passamontagna, due caschi, un coltello da caccia.
I quattro, tre uomini e una donna, sono stati arrestati per porto abusivo di armi in concorso. Tre su quattro hanno precedenti. Inoltre uno dei quattro era già sottoposto a Daspo, emesso dalla questura di Bergamo per fatti relativi all’incontro Atalanta–Juventus del maggio 2013.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese