Cittadini
Presentata l’unica busta per il Salone del Libro 2016
Si è chiuso ieri il termine ultimo per la consegna delle buste con le proposte di organizzazione del Salone del Libro 2016. Dopo il ritiro all’ultimo minuto dei possibili organizzatori bolognesi (e quello un paio di giorni prima dei genovesi) l’unica busta consegnata è stata quella di Gl Events, che sarà quindi l’organizzatore per il prossimo anno.
In realtà la Fondazione fa sapere che la commissione aggiudicatrice potrebbe tecnicamente rifiutare l’offerta nel caso non rispettasse i termini del bando, ma è un’ipotesi difficilmente ipotizzabile.
Nei prossimi giorni triplice seduta per verifica termini (pubblica), poi per verifiche tecniche e per offerta economica (entrambe in seduta privata).
Intanto il Cda ha comunicao che prosegue il percorso di risanamento economico. Il piano di rientro prevederà una drastica riduzione del deficit della Fondazione negli anni 2016 e 2017 fino al suo azzeramento nell’anno 2018 con il raggiungimento del pareggio di bilancio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese