Seguici su

Cronaca

Fuga contromano in via Pietro Cossa, aveva un finto tesserino della polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 35 anni è stato arrestato oggi a Torino per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e possesso di segni distintivi contraffatti. Inoltre, è stato denunciato per il porto abusivo di arma e per aver omesso di denunciare la detenzione di armi e munizioni. L’arresto è stato eseguito dopo un inseguimento contromano in via Pietro Cossa.

L’uomo aveva importunato una ragazza poco prima. Il fidanzato aveva provato a difenderla ma il protagonista della vicenda ha tirato fuori un distintivo della polizia per zittire i due. La ragazza ha perà preso nota della targa dell’auto con cui l’uomo si è allontanato ed ha avvertito le forze dell’ordine di quanto accaduto.

Sul posto è intervenuta una volante. Gli agenti, dopo il folle inseguimento e l’aiuto di una seconda volante, hanno trovato sull’auto anche un coltello ed una pistola ad aria compressa con sette bossoli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese