Sport
Graziano Cimadom entra nel capitale dell’Auxilium Pallacanestro Torino
L’Assemblea Straordinaria, dell’Auxilium Pallacanestro Torino Spa ha deciso di raddoppiare il suo capitale sociale per permettere l’entrata in società di Graziano Cimadom, fondatore e presidente di Manital.
Nel comunicato dell’Auxilium Pallacanestro Torino le parole del presidente Antonio Forni
Sono lieto di annunciare che, con verbale dell’Assemblea Straordinaria, l’Auxilium Pallacanestro Torino Spa ha raddoppiato il proprio capitale sociale. L’aumento di capitale è finalizzato all’ingresso in Società di un socio formalmente nuovo, ma in realtà già vicino al Progetto in veste di title sponsor: Graziano Cimadom. Ora ne diventa parte integrante e co-protagonista. Posso affermare che la Società da oggi è molto più forte e solida. Avrà due soci di riferimento, ma un’unica visione e un’anima sola. L’intesa tra me e Graziano si fonda infatti su un rapporto di sincera amicizia e profonda stima reciproca, rafforzato dalla totale condivisione di idee e proponimenti. Da oggi gli orizzonti sociali si allargano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese