Cronaca
Si inventa di essere stata vittima di un tentativo di sequestro: denunciata

Si è inventata di avere subito un tentativo di sequestro e di essere stata testimone di un altro, ha diffuso l’allarme su web tramite i social network e per questo è stata denunciata. E’ l’assurda storia di cui è stata una donna di 54 anni di Trofarello, in provincia di Torino. Tempo fa aveva raccontato la storia – i colpevoli sarebbero stati non meglio precisati ‘nomadi’ – tramite whatsapp e molti suoi amici avevano condiviso e diffuso la storia tramite facebook: purtroppo, come dimostrano le decine di bufale smascherate ogni giorno e gli episodi simili del recente passato, i creduloni non mancano… “Sono scesi da un furgone per caricarmi – aveva scritto – e stasera hanno anche tentato di rubare un ragazzino”.
In realtà, in pochi giorni, le indagini svolte dai carabinieri hanno mostrato che era tutto inventato. E la donna è stata denunciata per procurato allarme.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
