Seguici su

Cronaca

Minacciato con una pistola per avere il Rolex, si ribella e sfugge ai rapinatori

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 21 ottobre, alle ore 12.45, in corso Massimo d’Azeglio, a Torino, tra le vie Pio V e Galliari, un libero professionista italiano di 54 anni, residente a Torino, mentre stava scendendo dalla propria vettura, è stato avvicinato da un uomo che l’ha minacciato con una pistola, poi risultata essere caricata a salve, per farsi consegnare l’orologio Rolex che aveva al polso.
La vittima ha reagito ed è fuggita a piedi nonostante il complice del rapinatore, a bordo di un motorino, cercasse di impedirglielo. Nella circostanza, il rapinatore a piedi ha esploso due colpi di pistola (a salve). La vittima ha chiamato il 112 e i carabinieri della Compagnia San Carlo hanno istituto alcuni posti di controllo in tutta la zona. Durante il sopralluogo, i militari hanno trovato, in corso Massimo d’Azeglio, due proiettili per arma a salve, sottoposti sequestro. Nessun ferito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese