Seguici su

Cronaca

Ciriè, aggredisce due carabinieri. Fermato uomo con disturbi psichiatrici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Li ha aggrediti senza motivo e minacciati di morte. E’ un operaio 37enne con problemi psichiatrici che abita a Ciriè l’uomo che è stato fermato ieri sera, intorno alle 19.L’uomo, affetto da disturbo bipolare è stato denunciato per lesioni personali aggravate, violenza e minaccia e oltraggio a un pubblico ufficiale.

Il fatto. L’uomo si trovava in via Robassomero in sella alla sua bicicletta. I militari si sono accorti che il 37enne aveva perso il suo cellulare.  L’hanno avvicinato per restituirglielo. Ma, senza motivo, l’uomo ha iniziato a inveirgli contro, scagliandosi contro un appuntato e lo spingendolo violentemente. Minacciandolo anche di morte:”Ti ammazzo”, le parole gridate dall’uomo.

Alle grida dell’uomo, i militari lo hanno riconosciuto: è una persona al momento in cura al Centro di salute mentale di Ciriè per disturbo bipolare.

In un primo momento i carabinieri hanno cercato di sedarlo ma, dopo che l’uomo ha sferrato un pugno al naso all’appuntato e un calcio al ginocchio sono intervenute due pattuglie che l’hanno fermato e accompagnato  reparto psichiatrico dell’ospedale di Ciriè.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese