Seguici su

Cronaca

Rivarolo, due arresti in poche ore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Ivrea hanno arrestato a Rivarolo due persone in due diverse operazioni. Nel primo caso, a finire in manette è stato C.G., 62 anni, con precedenti di polizia. L’uomo, che era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova, è stato dapprima denunciato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, che nel corso di un controllo stradale lo hanno trovato in possesso di 3 grammi di cocaina a bordo della sua utilitaria. La sostanza è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di questo il Tribunale di Sorveglianza di Vercelli ha disposto la sospensione della misura alternativa e l’accompagnamento in carcere.
Arrestato dai carabinieri di Rivarolo, per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Ivrea, dove dovrà espiare la pena residua di un anno, un mese e un giorno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
P.G., 49 anni, residente a Rivarolo Canavese, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri di Rivarolo in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verbania. L’uomo deve espiare la pena di tre anni, un mese e quindici giorni di reclusione per truffa, falso in scrittura privata e falsità ideologica in atto pubblico commessi a Oderzio (TV), Torino, Cuorgnè, Rivarolo Canavese e Verbania tra il 2011 e il 2013. Anche lui è stato rinchiuso nel carcere eporediese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese