Eventi
Aperte le candidature per la quarta edizione di Yes We Sing
Sono aperte le candidature per la quarta edizione di Yes We Sing, in concorso canoro europeo, che si concluderà il 9 gennaio 2016 con la serata finale live al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese. Il concorso si propone di aiutare gli artisti emergenti ad avere un opportunità in più nel panorama della discografia italiana e internazionale.
Yes We Sing si articola in varie sezioni tra cui quella INEDITI e quella COVER. La prima premia i vincitori con la pubblicazione del proprio brano tramite etichetta discografica mentre la seconda premia con la produzione di un brano inedito.
Per candidarsi è necessario inviare un video con la propria interpretazione di un brano. Il video verrà poi caricato online per la seconda fase e riceverà i voti del pubblico. Questi, mixati con le scelte della giuria tecnica, selezioneranno i partecipanti alla serata finale di gennaio.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono sul sito ufficiale.
Il concorso è patrocinato dalla Regione Piemonte e dalla Città di Torino, sponsorizzato da intesaSanpaolo. Partenrship con radio emergenti e con Bravissima di Valerio Merola
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese