Cronaca
Incidente nella notte a Torino in corso Vercelli, la polizia cerca testimoni
Un grave incidente stradale si è verificato alle ore 0.45 circa di oggi, lunedì 12 ottobre, a Torino, in corso Vercelli ang. via Boccherini. Un cittadino di nazionalità peruviana, 30enne, a bordo di una Fiat Stilo, stava percorrendo corso Vercelli da via Oxilia verso via Sempione e, all’altezza di via Boccherini, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto finendo contro un edificio su lato opposto di marcia.
L’uomo è stato trasportato in gravissime condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, dove i medici si sono riservati la prognosi. Sull’auto si trovavano anche la moglie, ricoverata al C.T.O., e il figlio di 4 anni, trasportato all’Ospedale Regina Margherita, e poi giudicato guaribile in 60 giorni.
Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che ha rilevato il sinistro ed è ora alla ricerca di testimoni. Chi avesse visto qualcosa puà chiamare lo 011 01126509/10.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese