Cittadini
Il Comune di Torino mette all’asta 23 immobili – ELENCO
Il Consiglio comunale di Torino, su proposta dell’assessore al patrimonio, Gianguido Passoni, ha approvato con 23 voti favorevoli e 9 contrari la delibera con gli indirizzi per il bando di alienazione di immobili di proprietà comunale per l’anno 2015.
L’asta o le aste necessarie saranno realizzate con il sistema delle offerte segrete con aggiudicazione al concorrente la cui offerta sia la maggiore e raggiunga almeno il prezzo posto a base di gara.
L’aggiudicazione sarà pronunciata anche in presenza di un solo offerente; in ogni caso l’Amministrazione Comunale si riserva di non aggiudicare, a suo insindacabile giudizio.
Gli atti di vendita dovranno essere stipulati entro il 31 dicembre 2015.
Per le unità abitative occupate sarà concesso il diritto di prelazione all’inquilino, sulla base del prezzo di aggiudicazione.
Alcuni degli immobili messi all’asta sono già stati protagonisti di aste precedenti e sono rimasti invenduti. In quei casi si è ridotta del 10% la base d’asta.
Ecco l’elenco completo dei lotti che andranno all’asta
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese