Cronaca
Due truffe online in provincia di Rovigo. Denunciati due torinesi
A Rosolona e Taglio di Po, in provincia di Rovigo, sono state condotte due indagini per truffe online, che hanno portato alle denunce di due persone. Entrambe le persone sono di Torino. Il primo è un uomo di 62 anni, l’altro uno di poco più di 50.
Il primo episodio aveva visto un rosolinese effettuare il pagamento tramite bonifico per l’acquisto online di un gioco elettronico. Nonostante il pagamento effettuato però, la consegna non si sarebbe mai perfezionata. Da qui la denuncia a piede libero del presunto autore della truffa, il sessantaduenne di Torino, tra l’altro persona già nota alle forze dell’ordine.
Nel secondo caso invece, a finire ingannato era stato un tagliolese, che aveva risposto all’inserzione per un motocoltivatore agricolo: aveva contrattato il pagamento e alla fine aveva versato il corrispettivo su una carta prepagata. Anche in questa circostanza, però, alla fine non era arrivato il pagamento. E’ così stato denunciato il cinquantenne torinese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese