Seguici su

Cittadini

Tastè, via internet i prodotti agricoli piemontesi direttamente a casa

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Si chiama Tasté ed è una start up tutta piemontese che unisce l’utile del servizio online al buono del cibo a chilometro zero. L’obiettivo dei tre fondatori è di valorizzare il grande patrimonio agroalimentare di cui la campagna piemontese è da sempre custode. Così, dopo una lunga opera di selezione che ha richiesto molti chilometri percorsi e altrettanti assaggi, è nato il paniere Tasté, perfetta espressione della bontà a chilometro zero.

Consapevole delle difficoltà che oggi incontra chi ricerca un cibo di qualità, sempre più lontano dalla grande distribuzione cittadina, Tasté ha organizzato un sistema in grado di portare in tutte le case torinesi la propria offerta. È infatti sufficiente accedere al sito, acquistare in modo semplice e sicuro i prodotti desiderati ed attendere: un corriere interno provvederà a consegnarvi l’ordine nel luogo prescelto. Sincera espressione delle campagne locali, queste aziende sono il ponte ideale tra passato e futuro, grazie alla loro capacità di reinterpretare in chiave moderna le antiche tradizioni produttive.

Il sito di Tastè.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv