Seguici su

Società

Ritmika si fa in tre: la grande musica a Moncalieri e Nichelino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata  presentata l’edizione 2015 di Ritmika, il free festival dell’area metropolitana torinese, che si svolgerà a Moncalieri e Nichelino giunto quest’anno alla sua 19° edizione. Il tabellone degli artisti sarà dislocato su tre aree, il palco del 45° Nord di Moncalieri, l’area dell’Ex Foro Boario di Moncalieri città, che ospiterà gli artisti principali e la città di Nichelino, partner, che ospiterà gli artisti Hip Hop.

Si parte il 9 settembre con i Negrita, la band aretina reduce da un tour di grande successo in giro per i palazzetti di tutta italia, al 45°Nord di Moncalieri. A seguire il l2, Enzo Avitabile, un grande della nostra cantautorale e popolare, sempre al 45°Nord e poi il 12 spazio all’hiphop con Nesli.

Dal 16 al 19, invece, nelle aree dell’EX Foro Boario, avrà spazio il Ritmika Street Food, con il clou in due date e due grandi artisti, il 18, Bombino, grande cantante e chitarrista nigerino, per una serata all’insegna di ritmi e melodie tra il rock americano, il blues e i suoni del deserto africano e poi Carmen Consoli, artista di fama e pregio, ritornata nel 2015 a calcare i palchi italiani, con un trio tutto femminile, che vede al suo fianco Luciana Luccini al basso e Fiamma Cardani alla batteria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv