Seguici su

Cronaca

Cadavere di un uomo di 24 anni trovato in spiaggia sul Lago Maggiore

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Il cadavere di un ragazzo di 24 anni, Riccardo Lomazzi, è stato trovato questa mattina su una spiaggia del Lago Maggiore a Verbania. Il corpo è stato avvistato da un camionista, che ha dato l’allarme intorno alle 10,30. Il ritrovamento è avvenuto in frazione Suna. sulla spiaggia di Tre Ponti sulla riva del Lago Maggiore.

Riccardo Lomazzi indossava solo dei jeans e una maglietta al momento della morte. La Polizia Scientifica continua ad indagare sul luogo del ritrovamento e sta analizzando il metodo usato dall’uomo per mettere in atto il suicidio: una carica di petardi collegata a un marchingegno appoggiato sul petto. Dopo essersi sdraiato sulla spiaggia del lago Maggiore avrebbe messo sul torace un macchinario da lui creato con all’interno vari petardi pronti a scoppiare.

era di  Verbania, ma studiava a Torino Lo studente non ha lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto, ma pare fosse depresso per ragioni amorose.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese