Società
Sadem regala il biglietto di Expo a chi viaggia con il nuovo servizio da Torino al sito di Expo2015

Sadem presenta un nuovo servizio di trasporto su prenotazione che collega quotidianamente il centro di Torino con il sito di Expo2015 e regala il viaggio a tutti coloro che acquistano da Sadem il biglietto di ingresso per Expo.
Sadem garantisce una corsa giornaliera dal lunedì alla domenica – con partenza alle 7.30 dall’autostazione SADEM di corso Vittorio Emanuele 131 e arrivo in Expo per le 9.30; rientro con partenza alle 18.00 e arrivo alle 20.00 – con l’aggiunta il sabato e la domenica di una seconda corsa pomeridiana con partenza da Torino alle 12.00 e arrivo in Expo per le 14.00. A queste si aggiunge per tutti coloro che nel weekend volessero approfittare dell’orario serale di Expo, una corsa con partenza alle 23.00 da Expo e rientro per le 01.00 a Torino.
Il biglietto di Expo può essere acquistato, almeno 48 ore prima della partenza prevista, al costo standard di 39,00 euro sul portale www.sadem.it o presso la biglietteria Sadem di corso Vittorio Emanuele 131 e viene consegnato al momento della partenza dell’autobus.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
