Seguici su

Meteo

Dopo il caldo afoso da domani arriva il fresco. Probabili piogge nel wek-end

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da domani potremmo goderci l’estate. Dopo tre settimane di afa e temperatura da capogiro da domani l’estate torna normale. Temperature alte, certo, ma in media con la stagione. E finalmente serate più fresche. 

Le giornate saranno soleggiate e con temperature di 30-33 gradi in pianura e punte fino a 35 sull’Alessandrino. A dire il vero sono temperature più alte della media ma che, grazie alle settimane scorse di intenso calore, percepiremo come fresche, grazie all’assenza di afa.

Buone notizie anche per chi nelle notti scorse non è riuscito a dormire a causa del caldo: scenderanno fino a 18-20 in città i gradi del termometro  e di 15-16 in campagna.

Nuvole in vista già da domani con qualche rovescio nel pomeriggio in montagna e sul Piemonte settentrionale e orientale e, tra giovedì e venerdì potrebbero scendere le temperature massime sotto i 30 con il rischio di qualche temporale.

Dunque, nel dubbio, prepariamo l’ombrello.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese