Cronaca
Aggredisce il postino, gli ruba l’auto, tampona una macchina e picchia il conducente: arrestato
Ieri pomeriggio a Collegno, intorno alle 17, all’interno del campo nomadi di Strada della Berlia, i carabinieri della Compagnia di Moncalieri e di Rivoli hanno arrestato, per rapinarab, lesioni e danneggiamento, Ljubisa Draguitinovik, 46 anni, domiciliato a Piossasco. L’uomo, poche ore prima, aveva aggredito un postino e gli aveva rubato l’auto di servizio, per poi fuggire. La vittima si è aggrappata al finestrino della macchina in fuga nel tentativo di fermare il ladro, ma dopo un centinaio di metri è caduto sull’asfalto. Il fuggitivo è arrivato a Collegno dove ha tamponato una Fiat Idea, con a bordo una coppia, e dopo aver picchiato il conducente e aver cercato di appiccare il fuoco alla macchina rubata, è scappato a piedi. Le ricerche hanno dei militari hanno permesso di rintracciare Ljubisa Draguitinovik all’interno del campo nomadi di Collegno, nascosto in una baracca creata ad hoc come nascondiglio segreto per i ricercati.
Il conducente picchiato è stato trasportato all’Ospedale San Luigi di Orbassano dove è stato medicato per diverse escoriazioni multiple alle gambe e alle braccia e per una contusione mano sinistra.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese