Cronaca
Condannati per truffe di anni fa, vengono rintracciati e arrestati nel cuneese: ora dovranno scontare la condanna
E’ di 2 persone arrestate, in quanto responsabili di truffe commesse negli anni passati e per questo raggiunti da altrettanti provvedimenti restrittivi emessi a loro carico dall’Autorità Giudiziaria, il bilancio di due distinte operazioni condotte ieri dai carabinieri in provincia di Cuneo.
A Borgo San Dalmazzo i carabinieri hanno rintracciato e arrestato Franco Olivieri, 56enne del luogo, colpito da un ‘Mandato d’arresto europeo’ emesso a suo carico dal Tribunale di Liegi (Belgio) in quanto condannato a 2 anni di reclusione per truffe messe a segno in quello stato a fine anni ’90. Ora l’arrestato si trova in carcere, dove è in attesa di essere estradato in Belgio.
A Mondovì, invece, è stato arrestato, sempre per il reato di truffa, il 40enne Cristian Fedele su cui pendeva un ordine di carcerazione, emesso nei suoi confronti dal tribunale di Cuneo, dovendo scontare una condanna a 9 mesi di reclusione. Anche il monregalese arrestato è finito nel carcere di Cuneo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese