Seguici su

Cronaca

Brucia l’auto della ex e finisce in ospedale con varie ustioni

Gabriele Farina

Pubblicato

il

I carabinieri ci Moncalieri hanno identificato i due responsabili di un incendio che si è verificato questa notte a Beinasco, in via Mirafiori 19. Le fiamme hanno distrutto una Fiat Panda e danneggiato la facciata del condominio. 10 residenti di 4 nuclei familiari hanno lasciato, in via precauzionale, le loro abitazioni.

I due responsabili sono Antonio P., 58 anni, di None, ex fidanzato della proprietaria della macchina, e Massimo B., 48 anni, di Torino, con precedenti polizia per incendio, estorsione, reati contro il patrimonio e reati inerenti agli stupefacenti.

Il secondo è stato rintracciato al Cto di Torino, dove si era recato ed era stato ricoverato per ustioni varie dopo il raid incendiario. Il gesto è riconducibile a precedenti contrasti tra Antonio P. e la proprietaria della macchina incendiata, la sua ex fidanzata. I contrasti riguarderebbero una somma di denaro prestata dall’uomo alla donna nel corso della relazione e mai restituita.

Antonio P. è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre Massimo B. è tuttora ricoverato all’ospedale dove è piantonato dai militari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese