A questo punto Christian Rossi ha scritto al sindaco di Vercelli via Facebook
Cittadini
Aggredito dopo una lite in discoteca, scrive al sindaco di Vercelli: Questa non è più la mia città
Christian Rossi, dj vercellese che lavora anche in un locale notturno della città come barman, è stato picchiato in piazza Kennedy mentre tornava a casa nella notte tra sabato e domenica quando i tre aggressori dopo aver ordinato da bere hanno sostenuto di aver ricevuto un drink sbagliato. Ne è nata una rissa sedata nel locale. Ma non è finita perchè mentre rientrava a casa è stato aggredito dai tre brutalmente tanto da essere portato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma al volto guaribile in 10 giorni.
Caro sindaco di Vercelli : Maura Forte,
Care istituzioni di Vercelli: Prefetto, Questore.
A voi porgo una domanda.
Mi chiamo Rossi Christian, nato a Vercelli il 15.05.1975
Questa mattina alle ore 07.32 mi trovo a scrivervi questa lettera, sono appena rientrato dal pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli , mi ritrovo con un setto nasale deviato, 6 punti in bocca e alcuni denti rovinati.
Tutto questo perchè il mio lavoro notturno mi mette di fronte a esagitati, delinquenti e a gente che non ha da perdere nulla e minaccia di morte.
Io non so che dire, soffro, sia fisicamente che moralmente, perchè questa non è la mia Vercelli e non è il futuro che volevo e speravo da piccino.
Bello dire e lavorare per Vercelli, ma fatelo non solo per la luce del sole, il mondo notturno non è zona franca e per noi poveri cristiani che lavoriamo e guadagniamo la pagnotta di notte, siamo in mano a delinquenti.
Sveglia !!! e fermiamo questo falso buonismo.
Vercelli di giorno è bella…. per voi…. che vedete solo il giorno, di notte…. è tutta un’altra cosa… ma voi siete a letto che dormite !!!!
Vogliamo fare qualcosa ???
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese