Seguici su

Cittadini

Galliate, nonna Carmelina ha compiuto 104 anni

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Carmelina Castano giovedì 28 maggio ha compiuto 104 anni. E per l’occasione la Casa Protetta di Galliate, dove nonna Carmelina vive dal settembre del 2011, ha organizzato una grande festa in suo onore all’interno della struttura gestita da Cooperativa Elleuno. Torte, regali e tanta musica per la festeggiata. Un piccolo grande evento per la comunità del centro novarese a cui hanno preso parte non solo gli anziani della residenza con i rispettivi parenti, ma anche le associazioni Auser e Anteas e alcuni ospiti delle residenze sanitarie gestite da Elleuno in Ovest Ticino di Galliate, Romentino, Cerano e Trecate. Presente anche il parroco Don Ernesto e il gruppo di clownerie Saltafoss di Trecate. Alla festa ha preso parte anche il sindaco di Galliate Davide Ferrari che ha omaggiato Carmelina con un enorme mazzo di fiori, il suo vice Flora Ugazio e la dott.ssa Giulia Donati in rappresentanza del Consorzio Cisa Ovest Ticino.

Carmelina è stata sposata per 65 anni con il marito Giulio ed ha avuto una figlia, Giuseppina. Per anni ha lavorato come insegnante di tessitura alle operaie del rinomato Manifatture Rossari e Varzi di Galliate.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese