Seguici su

Novara

La Igor volley Novara non riesce a vincere la partita decisiva per lo scudetto che va a Casalmaggiore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

igor-volley-novara-qpNiente da fare per la Igor Volley di Luciano Pedullà, che perde in casa 3-1 la partita decisiva contro il Casalmaggiore in un Pala Terdoppio strapieno. Il titolo se lo aggiudica Casalmaggiore, che infligge alle azzurre la seconda sconfitta interna in campionato e vince Scudetto 2015. Le azzurre hanno avuto la paura di vincere e non hanno giocato all’altezza di una stagione  straordinaria, con una Regular Season dominata e una Coppa Italia vinta. Dopo il  primo set sfuggito per un soffio, le azzurre riequilibrano la sfida nel secondo parziale prima di perdere nuovamente il terzo set, con scarto minimo con le ospiti che prendono campo e chiudono d’autorità il quarto parziale.

Domenica alle 18, in piazza Martiri ci sarà il saluto della squadra alla città poi il team sarà ospite presso Palazzo Bellini, sede della Banca Popolare di Novara, per una cena con dirigenza e sponsor.

Igor Gorgonzola Novara-Pomì Casalmaggiore 1-3 (23-25; 25-22; 23-25; 20-25)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese