Sport
La Juve di un super Tevez vince 3-2 con la Fiorentina ed è a un punto dallo scudetto
Grazie a un grande Tevez, autore di una doppietta, la Juve vince 3-2 contro la Fiorentina allo Juventus Stadium ed è ora a un punto dallo scudetto. Nel primo tempo al 32′ la prima svolta della partita per il rigore a favore dei viola per un atterramento in area di Joaquin, trasformato da Gonzalo Rodriguez. Dopo tre minuti la Juve pareggia. Punizione di Pirlo e Llorente segna di testa. Alla fine del tempo passano in vantaggio i bianconeri: cross di Evra e gol di testa di Tevez. Nella ripresa la Fiorentina tenta un difficile recupero. Al 65’ la squadra di Montella ha l’occasione per pareggiare ancora un rigore, ma Gonzalo Rodriguez tira fuori. Sul capovolgimento di fronte segna Tevez.
La Fiorentina si getta all’arrembaggio, ma riesce ad accorciare solo all’89’ con Ilicic su punizione. La Lazio ha stravinto 4-0 con il Parma e la festa scudetto è a un punto di distanza, dovrebbe essere a Genova, dove non ci saranno i tifosi per il divieto del giudice sportivo dopo i fatti del derby.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese