Seguici su

Eventi

Il 25 aprile OmegaxResistenza allo Spazio 211

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Totò Zingaro dalla loro pagina Facebook

Totò Zingaro dalla loro pagina Facebook

Si svolgerà sabato 25 aprile, organizzata da “OmegaxResistenza”, una giornata di musica, gioco, amore e libertà, dall’ora di pranzo alla sera, aperta a tutti, ragazzi, adulti e alle famiglie con bambini. L’appuntamento è allo Spazio 211, dove sarà possibile fare un pic nic allargato con i propri vicini, ascoltare canzoni di cantautori e musicisti, performer teatrali e letterari attraverso l’OpenMic (due palchi allestiti per live per chi vuole esprimersi), e intrattenere i più piccoli con animazione e i giochi del Ludobus. Nel corso della giornata si esibiranno Totozingaro Contromungo, Adriano Bono & The Reggae Circus, Johnny Fishborn, Bettie Blue, con le selezioni musicali del dj Fede’n’Roll resident dj dell’Astoria. A condurre la giornata Domenico Mungo.

OMEGAxRESISTENZA ha preso forma circa un anno fa, in un giorno di pioggia nella provincia piemontese, e ora con l’entusiasmo di tanti è diventato realtà, a Torino, il 25 aprile, in un giorno denso di significati. Vuol essere un momento di riflessione su RESISTENZA e CULTURA e per alcuni di noi sarà anche l’occasione di ricordare un carissimo amico e collaboratore che è mancato lo scorso anno. Proprio il 25 aprile.

Promotrice di OMEGAxRESISTENZA è RadioOhm, associazione onlus che utilizza lo strumento radiofonico come strumento di promozione sociale. A questi si sono unite alcune realtà cittadine a partire dal luogo che ospita l’evento, sPAZIO 211; il collettivo di musicisti, tecnici e nuovi operatori culturali attivi nella scena musicale torinese e Soundreef la start up che fa concorrenza alla Siae.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese