Eventi
Il 25 aprile OmegaxResistenza allo Spazio 211
Si svolgerà sabato 25 aprile, organizzata da “OmegaxResistenza”, una giornata di musica, gioco, amore e libertà, dall’ora di pranzo alla sera, aperta a tutti, ragazzi, adulti e alle famiglie con bambini. L’appuntamento è allo Spazio 211, dove sarà possibile fare un pic nic allargato con i propri vicini, ascoltare canzoni di cantautori e musicisti, performer teatrali e letterari attraverso l’OpenMic (due palchi allestiti per live per chi vuole esprimersi), e intrattenere i più piccoli con animazione e i giochi del Ludobus. Nel corso della giornata si esibiranno Totozingaro Contromungo, Adriano Bono & The Reggae Circus, Johnny Fishborn, Bettie Blue, con le selezioni musicali del dj Fede’n’Roll resident dj dell’Astoria. A condurre la giornata Domenico Mungo.
OMEGAxRESISTENZA ha preso forma circa un anno fa, in un giorno di pioggia nella provincia piemontese, e ora con l’entusiasmo di tanti è diventato realtà, a Torino, il 25 aprile, in un giorno denso di significati. Vuol essere un momento di riflessione su RESISTENZA e CULTURA e per alcuni di noi sarà anche l’occasione di ricordare un carissimo amico e collaboratore che è mancato lo scorso anno. Proprio il 25 aprile.
Promotrice di OMEGAxRESISTENZA è RadioOhm, associazione onlus che utilizza lo strumento radiofonico come strumento di promozione sociale. A questi si sono unite alcune realtà cittadine a partire dal luogo che ospita l’evento, sPAZIO 211; il collettivo di musicisti, tecnici e nuovi operatori culturali attivi nella scena musicale torinese e Soundreef la start up che fa concorrenza alla Siae.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese